martedì 13 ottobre 2009

Bergamo Creattiva

Sono tornata!!!!! l'esperienza della fiera è stata superlativa!!!! sembrava di stare, per noi, nel paese dei balocchi! devo ancora scaricare le foto, ho dato fondo a tutti i mei risparmi, ho acquisito una nuova tecnica che spero di potere mettere in pratica al più presto, ho conosciuto nuove persone, e lì non eravamo delle mosche bianche! In tre giorni ci sono stati 20.000 visitatori! quante appassionate di arti femminili!!!! e quante belle cose!
La compagnia è stata bellissima, certo quella di mio marito e di mia sorella e di mio cognato, già collaudata, ed è sempre positiva, ma la presenza delle dolcissime Ornella e Danila si è rivelata fantastica! Uno dei momenti più belli è stato il nostro pigiama party nella loro camera, a base di chiacchiere su quello che avevamo comprato e visto, spartizione stoffe, abbuffate di cioccolata e poi....cuscinate a volonta!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento