lunedì 26 ottobre 2009

shhhh non aprite quel barattolo!

Ce l'hanno tutte e lo volevo anch'io, non mi mancano di certo i poubelle de fils, ne ho di tutti i tipi, però questo tipo devo dire che ha una sua magia, essendo trasparente mostra il cumulo di pezzetti di filo dei lavori che vengono fatti, riempendosi contemporaneamente di emozioni legate a quell'oggetto che viene ricamato, i pensieri che si evolvono di pari passo al ricamo in questione e che lo associano a quella persona che riceverà il ricamo al quale stai lavorando, perchè ogni cosa per me ha un'anima e quei pezzetti di filo sono vivi, è come se io mettessi in quel barattolo anche una parte dei miei sentimenti, quindi.......per piacere...non lo aprite! solo io posso farlo! potreste sentire un'eco oppure potreste cogliere un sussurro o la coda di un pensiero.......il pensiero sarà sempre un bel pensiero, perchè ciò che è legato ai miei ricami, non sarà mai un cattivo pensiero!




5 commenti:

  1. Mamma mia!...ma sei pure una poetessa romantica! ma guarda come si vanno a scoprire le cose.....

    RispondiElimina
  2. non basta una vita per conoscere gli altri

    RispondiElimina
  3. ahah io ero contraria a sti barattoli insignificanti pieni di fili... ma a cosa servono dai.....
    ok, ora non posso più sempararmene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio
    daniela ananas79

    RispondiElimina
  4. Daniela!! che piacere avere un tuo commento qui nel mio blog! allora, spero che il tuo barattolino ti sia diventato più caro dopo avere letto il mio pensiero

    RispondiElimina