lunedì 5 ottobre 2009

Ciao a tutte! ieri "barbecue" con gli amici Rotary (solo alcuni scelti) come al solito graaande abbuffata! e la mia dieta....lasciamo perdere!
Si è discusso di come organizzare la lotteria delle coperte, mamma mia! quanto sono complicati! per non sbagliare in niente, si rischia di perdere tempo e pensare che noi ci siamo affannate a finirle in tempo! boh? vedremo, intanto devono discuterne in consiglio, devono deliberare, etc.etc..... sembra un affare di stato! quasi quasi è più faticoso vendere i biglietti che ricamare e cucire! Ho anche parlato con LauraXSP per telefono e abbiamo concordato insieme come fare la lotteria sul suo sito, in un batter d'occhio! Mi ha pregata però di aspettare un poco perchè sta preparando le bomboniere per la cresima di suo figlio ed è impegnatissima, però se voglio posso anche mettermi d'accordo con Ichilela/Michela che è anche lei disponibile a darmi una mano.
Sigh! sono un poco stanca e non vedo l'ora che sta storia finisca al più presto, meno male però che il realizzare le coperte con le ragazze è stato un gran divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento