giovedì 22 ottobre 2009

La brochure e i tuoni

Che tempaccio! fuori tuoni e lampi! sembrano il giusto contorno al mio umore.
Ieri pomeriggio ho preparato la bozza della brochure per la lotteria delle coperte, mi sono armata di ....pazienza....di colla, taglierino, tappetino, prima ho stampato le foto, i loghi etc...insomma ho fatto un collage! di meglio non sò fare, ci ho provato con il pc cercando di usare i programmi di grafica che ci sono ma ho perso tutto il pomeriggio, allora mi sono detta facciamolo alla vecchia maniera và! Inoltre ho copiato tutto quello che può servire su una chiavetta USB da dare alla tipografia che oltre alle brochure deve stamparci anche i biglietti. Certo non sò come andrà a finire questa lotteria, non sò se sarà un fallimento oppure no, di sicuro c'è il fatto che ho lavorato tantissimo, anche aiutata tantissimo da Katya e dalle altre ragazze, mi sono scervellata fino a farmi venire il mal di testa per organizzare il tutto al meglio, insomma posso dire che almeno ce l'ho messa tutta! Meno male almeno che il cucire le trapunte è stato in fin dei conti divertente anche se faticoso! La prossima volta però, mi attrezzo di macchina da cucire professionale, la prossima volta ne faccio una sola, la prossima volta imparo a fare la grafica, la prossima volta invece che al Rotary la regalo direttamente all'UNICEF, ma........perchè? ....ci sarà una prossima volta??????? NON CREDO!!!

2 commenti:

  1. Ormai che hai iniziato la prossima volta sarà tutto più facile!!!

    RispondiElimina
  2. non parlo delle coperte, tutto sommato è stato divertente farle, è di tutto il resto che non sono contenta

    RispondiElimina