sabato 24 ottobre 2009

Le Crocette si sono riunite!

Che bello rivedersi! è sato un bel pomeriggio, come al solito tante chiacchiere e tanti scambi di acquisti, Laura ci ha fatto trovare tante cose buone da mangiare e non sono mancate le cioccopalle di Daniela, inoltre Katya ha portato i suoi fruttini di martorana freschi freschi ! Ho ricevuto tanti bei regali e domani metterò qualche foto, anche di regali ricevuti nei giorni scorsi e che non ho avuto il tempo di pubblicare, lo scambio delle trousse, ma la cosa più bella è stato ricevere la partecipazione di matrimonio di Antonella e Piero che ha reso il pomeriggio speciale! Soltanto, però.......una leggera sensazione di malinconia, forse perchè non mi sentivo bene...non sò....c'era qualcosa che non andava.....parole non dette...pensieri cupi, ma forse sono io che mi faccio i "film" forse........Crocette????? que pasa?.......................non facciamo scherzi? eh?

2 commenti:

  1. Tante di noi stanno attraversando un brutto periodo e si sentiva... Per me era soltanto questo!

    RispondiElimina
  2. e io ormai vi conosco e le cose le "sento" e siccome vi voglio bene a tutte quante mi dispiacerebbe sapere che ci possa essere qualcosa che non và in ogni caso per chi ha bisogno di una amica con cui sfogarsi...presente!

    RispondiElimina