venerdì 29 gennaio 2010

No photos no blog

Da molti giorni ormai non riesco più a caricare le foto sul blog, di conseguenza rinuncio anche a scrivere qualcosa e non mi và di aggiornare, neanche Picasa mi funziona, ma che succede? basta! ho perso la pazienza! se poi ci mettiamo anche la mia mancanza di tempo, la mia poca fantasia di questi giorni e una bella influenza a "secco" come viene a me di solito, cioè senza febbre ma con tutti i sintomi soliti, allora la depressione è completa! faccio sciopero! e se continua a fare i capricci, cancello questo blog! ehi! blogGgg!! questa è una minaccia! non ti spaventa un poco sapere che potrei cancellarti?!! pensaci.....................sto diventando matta, adesso parlo pure con il mio blog, la follia si sta completando.....hhhhaiutoooooo

3 commenti:

  1. Ho passato i tuoi stessi momenti lo scorso anno, si caricavano solo immagini 150 x 250 una rabbia......
    Ho dovuto fare con il pc da tavolo e quello tuttu bene.
    Poi questo anno è stato necessario resettare ( un divertimento poi )e adesso funziona tutto .

    RispondiElimina
  2. si infatti ho capito che devo resettare anche firewall di Windows e siccome ci vuole un poco di tempo per fare tutto questo rimando a lunedì

    RispondiElimina
  3. Ciao , grazie per essere passata da me.Complimenti per i tuoi lavori.Ciao
    Marisa

    RispondiElimina