martedì 2 febbraio 2010

fine di un lavoro e inizio di un altro

Ho finito finalmente il portapigiamino che devo regalare alla figlia della mia vicina che ha avuto la seconda bimba, non posso mettere le foto, che rabbia! ho provato di tutto ho ripristinato i cookies, ho levato la protezione firewall windows , ho fatto altri tentativi, niente, falliti.....
comunque finalmente dicevo ho finito quel lavoretto e stasera ho iniziato a ricamare per un altro regalino per un altra bimba, fra tutte le mie passioni devo ammettere che quella che mi rilassa più di tutte è il punto croce, dopo avere scelto la tela, il ricamo e cercato le matassine, inizio il lavoro, mi rilasso e mi godo quel quadro che si forma sotto le mie mani, a meno chè non sono costretta a lasciarlo e a prenderlo continuamente perchè vengo interrotta per varie ragioni allora mi stufo e non vedo l'ora di finirlo per levarmelo di torno per potere passare ad altro! Sono anni che faccio questa vita! AHAHHHAAA! questa è la mia passione! e con le passioni non ci sono ragionamenti che tengono, sarà così per sempre..................e già!

2 commenti: