mercoledì 12 maggio 2010

La Madame



Da alcuni giorni c'è questa Madame ai piedi delle mie scale che vanno al piano di sopra, l'ho messa lì un pò per gioco e un pò perchè il mio manichino ultimamente non riusciva a trovare posto nella mia stanza di lavoro perchè veniva sballottato di qua e di là. Volevo vedere la reazione dei miei familiari e dei miei amici, ma devo dire che tutto sommato non ci sono state troppe manifestazioni di stupore, mi sà che ormai si sono tutti abbondantemente abituati alle mie stranezze!!! L'abito è un abito di Carnevale stile primi 900 cucito da mia madre tempo fà e io....devo ammettere che ormai mi sono affezionata a questa Madame che transita beffardamente ai piedi della mia scala!

2 commenti:

  1. ahahaha!!!! ehm....ti consiglio di venire in cappellino e veletta, lei è un tipo un pò agè!

    RispondiElimina