martedì 26 ottobre 2010

The Sisterhood of Quilters

Lo so ultimamente sono diventata un poco pigra ma è perchè questo computer ultimamente sembra andare a carbone e allora non mi và di perdere tanto tempo qui davanti
Però ci tenevo a mostrarvi il mio ultimo lavoro, la mia nuova shopping bag!
lato A


lato B e borsellino abbinato



é tratta da un pannello della ditta Jody Houghton Designs le tre dolline sono Faith, Hope & Charity me ne sono letteralmente innamorata! così l'ho preparata per iportarmela nella prossima fiera e per contenere i miei futuri acquisti!



4 commenti:

  1. stupenda!!! sei proprio brava, io mi sto dedicando al patchwork ultimamente e punto croce, ma tu mi fai cadere le braccia x la tua bravura!!!!
    kisssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella... e dal vivo è ancora più bella!!!

    RispondiElimina
  3. Troppo bella!!! Ancora più bella di quella di Roma, adesso devo scervellarmi su come fare quella mia senza il resto della stoffa! mumble...mumble...

    RispondiElimina
  4. troppo bella, hai avuto ottimo gusto a comprare la stoffa, e fortunata katya che se n'e' beccata un pezzo, che fa fare avere una sorella!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina