mercoledì 17 novembre 2010



E' arrivato l'inverno, non è fra le mie stagioni preferite, forse se avessi il caminetto....i termosifoni non sono molto romantici...ma a parte questo, io detesto il freddo, il vento rabbioso che spesso abbiamo qui, l'unica cosa che mi piace è che sei "costretta" a stare in casa e così qualche lavoretto avanza, molto lentamente ma avanza...........queste pochette per esempio hanno riscosso molto successo in famiglia, quella con i cani che ho regalato alla ragazza di mio figlio, quella rosa che devo regalare a mia zia e poi ce n'è una rossa che già ho regalato a Giusy, ma il mio pc non mi permette di caricare facilmente le foto e mi sono stancata per ora

3 commenti:

  1. ahahah già ti sei stancata :D
    vedo che non molli con il blog,meglio cosi :DDD
    e il cuscinetto dell'estate che doveva essere mio?? ahahha
    tanto belle queste pochette !!

    RispondiElimina
  2. che cariiine!!!! Hai messo il turbo, vedo!

    RispondiElimina
  3. Brava Linda sono molto carine!!! Lasciare in asso tutto il resto ti ha regalato tempo per fare le tue mi@@@telle!!! :))

    RispondiElimina