lunedì 26 ottobre 2009

i miei regali

e questi sono gli originalissimi orecchini creati dalla mia apina indaffarata Danila, che mi accontenta sempre ad ogni mia richiesta! li userò, si che li userò! grazie Danila, e grazie ragazze!
ed ecco il set azzurro, dolcissimo, e raffinato, creato con le sue manine superturbo di Ornella, lo conserverò gelosamente perchè ho intenzione di metterlo nella mia nuova cucina appena sarà pronta
questo è invece il sacchetto portapane "tres chic"! regalatomi da Laura, manine d'oro, ricamato con i toni del rosa bordeaux, che a me piacciono tanto. Anche se c'è scritto "pane" credo che lo userò per la mia biancheria intima delicata, troppo bello per metterci solo il pane

ecco le foto dei regali che ho ricevuto ultimamente e che non avevo ancora avuto il tempo di postare
prima cosa, la meravigliosa scatola del "tea" ricevuta da Anna/Idiva, pitturata a mano da lei in maniera magistrale e il suo fantastico interno +il contenuto profumato , compreso di muffin di lana! bella, vero?




Nessun commento:

Posta un commento