martedì 5 gennaio 2010

Capodanno a Monaco di Baviera







Quest'anno a capodanno abbiamo voluto visitare Monaco di Baviera, è stata una bella esperienza, la compagnia degli amici è stata molto piacevole e divertente e la città è stata molto interessante, naturalmente come al solito pochi giorni non possono bastare per visitare tutto quello che si vuole ma l'essenziale è stato visto, suggestiva la piazza del municipio o "Rathaus" nella Marienplatz, con il suo bell'albero di natale gigante e il campanile con il Carillon che ogni giorno a mezzogiorno gira facendo muovere anche le figure al suo interno. La cucina è stata la migliore che io abbia mai gustato fino ad ora all'estero e abbiamo assaggiato di tutto! Naturalmente il mio piatto preferito è stato l'apfelstrudel con crema di vaniglia! mmmmm buonooooo!!!!

3 commenti:

  1. Che bellezza! Avrei dovuto esserci anch'io......sarà per un'altra volta!

    RispondiElimina
  2. buonoooo!
    anche io mangiare ciò che vedo su quel tavolooo!

    RispondiElimina
  3. ho fatto le foto a tutto quello che abbiamo mangiato, tutto buonissimo!!!

    RispondiElimina