giovedì 15 ottobre 2009

Piove........

Oggi giornata uggiosa e piovosa e anche un poco freddina, quel giusto brividino che caratterizza l'autunno
ieri pomeriggio sono andata a casa di Ida, che è troppo "duci"! è venuta Marica a prendermi e a lasciarmi, è stato troppo bello! poche ore ma piacevoli, in casa di Ida, come è normale che sia, con una birba come la piccola Marianna, regna un'allegra confusione, non sono più abituata, prima perchè i miei figli ormai sono grandi e poi perchè ormai io vivo in perenne silenzio, purtroppo mi rendo conto che i fastidi alle orecchie si accentuano quando ci sono più voci intorno che mi circondano e mi fanno sentire una vecchia bacucca stolita, però lo rifarei volentieri lo stesso!
Vedere anche Marica poi mi fà così tanto piacere! non saprei spiegare perchè, in fondo mi potrebbe venire figlia e a parte il punto croce che ci accomuna, viviamo in mondi diversi per giuste ragioni, ma sarà perchè è stata la prima crocettina che ho conosciuto, sarà perchè mi piace tanto come persona, insomma non lo so, in ogni caso volevo dirti Marica, che ti voglio un sacco di bene!
e adesso vado a lavorare sul RR infinito!

2 commenti:

  1. linduccia mia bella!! mi hai commossa!!! anche io ti voglio tantissimo bene e vederti mi mette sempre una gioia indescrivibile!!!!!

    RispondiElimina