martedì 17 novembre 2009

ma quante peripezie

quante peripezie in questi giorni, il pc di casa che si sfascia, forse è stato attaccato in maniera irreversibile dai virus, cercare di collegare il pc portatile, ripristinare collegamenti vari, uffa! come si stava meglio quando si stava peggio! eh si non scherzo! e poi contemporaneamente mi devo districare in mezzo al caos che si è creato in casa mia con i lavori di muratura che sono stati fatti, ma io riesco lo stesso a ricamare anche in mezzo a tutto questa baraonda , è un regalo per la nipotina della mia vicina e stà venendo proprio bello, appena lo finisco metto la foto, è proprio vero, quando c'è la passione, tutto il resto intorno a te si annulla completamente, io quando ricamo, non sono qui , sono in un'altro mondo, in un mondo tutto rosa

1 commento: