venerdì 19 febbraio 2010


E adesso, dopo che ho disfatto le valigie, ho ripreso in mano i miei lavoretti arretrati, uno è già quasi finito ma è segreto quindi non lo posso mostrare, però riflettevo sul fatto che quest'anno ho già così tante cose da fare che quasi quasi mi sento confusa. Allora mi sono compilata uno scadenziario, dove ho scritto quello che devo ricamare e cucire, dandogli anche un termine "fiscale", così psicologicamente mi impongo delle date da rispettare per forza. Questa delle liste è una mia fissazione, se guardate nelle mie tasche, nelle mie borse, in giro per casa, troverete liste di cose da fare, da comprare, liste dei miei progetti, della spesa, e anche di persone che dovrei invitare a qualche eventuale festa che conto di fare! insomma, se non metto tutto nero su bianco, non riesco a coordinare le idee! Peccato che di solito, dopo che scrivo quello che devo fare per aiutarmi a non dimenticare niente, finisco sempre per perdere quella lista, perchè non mi ricordo mai dove ho messo la lista stessa!

2 commenti:

  1. eeyore ciao come va.. sono passata per un saluto..baciii

    RispondiElimina
  2. Alessandra? ciao!!! che piacere vederti qui! grazie per i saluti e ricambio con affetto

    RispondiElimina