venerdì 5 marzo 2010

depenniamo!!

La mia lista delle cose da fare funziona!!! ecco un'altra cosa da deppennare dalla lista e già sono due con questa! metto solo un piccolo particolare dell'oggetto che ho realizzato perchè è un regalo e non lo posso mostrare, mi piace molto com'è venuto e lo trovo molto romantico, spero che la destinataria ne sarà altrettanto soddisfatta di quanto lo sono io. E adesso passiamo alla prossima voce del mio elenco..........Il regalo di............................................vediamo....devo cercare quello schemino di.......uhm.........ehehe!

3 commenti:

  1. Cavoli Linda quanti impegni che abbiamo... forse troppi!!!

    RispondiElimina
  2. è vero! ma l'anno prossimo mi prendo un anno sabbatico!

    RispondiElimina
  3. diciamo sempre così......e poi non possiamo farne a meno.

    RispondiElimina