mercoledì 3 marzo 2010

Pet terapy con la Birba


Va meglio, oggi sto meglio e di conseguenza anche il mio umore và migliorando, non sò perchè ma quando sto male il mio carattere peggiora, forse perchè penso a tutte quelle cose che devo fare e che lo stare male mi impedisce di portare a termine? ieri pomeriggio però anche se non ero al massimo delle mie forze, mi è capitato fra le mani il cartamodello di questo bassotto, un dolce cagnolino che ho trovato in non so quale fantastico blog che avevo visitato, allora mi sono detta, "Ecco la soluzione! la Pet terapy! è la cura migliore!" non è un grande capolavoro, non mi ci è voluto chissà quanto tempo per farlo ma dopo che ho finito, miracolo! guardando il suo musetto mi sono sentita più ottimista! Vi presento la mia Birba, questo è il suo nome e le voglio già un gran bene!

5 commenti:

  1. bellissimo, x fortuna stavi male!!!!!!! se invece stavi bene facevi uno zoo???? eheheee
    xoxo

    RispondiElimina
  2. E' troppo bellina!!! Mi ricorda un po' Chicco e un po' Viola!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio una birba.

    Lo sai che sono contenta che il tuo umore migliora.

    Baciuzzi Anna

    RispondiElimina
  4. Questo è il primo segno della ripresa fisica e della vena creativa!!!

    RispondiElimina