giovedì 11 marzo 2010

pizzi, merletti, perlè e ...una tazza di thè!


Altra voce da depennare dalla mia lista, anche questo oggetto non lo mostro perchè voglio che sia una sorpresa, unico indizio; è un puntaspilli per la festa che si terrà il 20 marzo in occasione della inaugurazione della nostra nuova sede di incontro per le Crocette in Amicizia.
Adesso però mi ci vorrà una buona mezza giornata per rimettere a posto tutte le scatole con tutti i pizzi, le perline, gli aghi di differenti misure, le matassine o i gomitolini e quant'altro mi è servito per realizzare questi 5 oggettini, e sì, ben 5! uno per me (quello un poco difettoso, uno dei primi) uno per Katya e uno per Danila che mi hanno aiutata, uno per Danielle, la mia signora delle pulizie ma il più bello naturalmente lo riservo per lo swap, of course !! Ma prima.........mi concederò una bella tazza di thè caldissimo, profumato all'arancia e cannella per combattere questo freddo e per darmi un poco di ricarica e poi...al lavoro! mettiamo tutto a posto? e avanti il prossimo!

4 commenti:

  1. Che curiosità che mi hai fatto venire: che cosa avrai realizzato con tutte quelle "attrezzature"??!!

    RispondiElimina
  2. Bene, vedo che il periodo no ti è passato! A me invece non mi ha ancora lasciato.

    RispondiElimina