martedì 16 marzo 2010

Un lavoretto "facile"


Oggi è stata una giornata uggiosa ma in queste giornate così si produce di più, ho finito un'altro lavoretto che sembrava facile ma come sempre anche quelli "facili" alla fine danno sempre del filo da torcere, sarà pure perchè io ho la mania di personalizzarli un poco? e così mi complico un pochino la vita , anche di questo metterò la foto più in là perchè è un regalo per una cara amica.
Però non era nella mia lista! Accidenti! ma questa lista non si assottiglia mai?

5 commenti:

  1. Linda anch'io ho terminato un lavoretto che mi ha fatto penare un pochetto,ma non posso mostrarlo..shhh è top secret!A presto bella e grazie per la capatina al mio blog.

    RispondiElimina
  2. vedereeeeee!!! vedremo sabbbbbato :D

    RispondiElimina
  3. io xò lo voglio vedere, nn puoi dirci ke hai fatto un lavoretto senza mostrarlo... Lindaaaaaa ora la curiosità è forteeeeeee
    xoxo

    RispondiElimina
  4. eheh dopo sabato spero di mostrarlo

    RispondiElimina
  5. DOPO SABATO??!!! ma allora è un lavoretto per noi!!! BEDDA MATRI!!! chissà chi sarà la fortunata....

    RispondiElimina