martedì 23 marzo 2010

hatpincushions e cactus fiorito




Questi sono gli hatpincushions che ho realizzato prima del'incontro di sabato, mi sono divertita davvero tanto a realizzarli, il primo è il primissimo esperimento che è diventato subito proprietà di Danielle, aveva qualche difettuccio ma lei lo ha apprezzato lo stesso. Quello fuxia e viola aveva anch'esso qualche difettuccio e l'ho tenuto per me, quello viola e giallo l'ho fatto per lo swap, quello rosa tenero tenero per la mia apina indaffarata , Danila e quello glamour grigio e rosa per mia sorella Katya, in futuro penso che ne farò qualche altro, per ora no, non posso, ci sono altre cose più urgenti da fare! E che dire del bellissimo cactus fiorito che ho ricevuto in sorteggio realizzato dalla nostra manine d'oro Laura?

6 commenti:

  1. Sono una meraviglia, e si vede che man mano diventavano sempre più raffinati! QUELLO CELESTINO E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Ma nn si chiamava cappellino??!!! BEDDA MATRI!!! ma sei capace anche di pronunciarlo quel nome o solo scriverlo??!! :))

    Ps. Non è corretto usare i commenti sul blog della Nica per ordinare asciugamani!!!! :))

    RispondiElimina
  3. ihihih!!!!! scusi ora vado sul tuo blog e lo ordino lì...ahahaha!!!

    RispondiElimina
  4. Linda perchè non pubblichi sul forum il tuto?Io vorrei farmi un regalino tutto mio!!Bacioni Cetty

    RispondiElimina
  5. ok, appena ne faccio un'altro lo pubblico

    RispondiElimina