venerdì 26 marzo 2010

un film- una sciarpa- 3 settimane


Si lo so, qui da noi ormai è iniziata la primavera e le sciarpe già non servono più ma che ci posso fare se sono pasticciona? quando ho comprato questa lana faceva ancora molto freddo, ne ho preso tre gomitoli, e la stessa sera l'ho lavorata, mi è venuta corta, avevo sbagliato me l'hanno spiegato dopo, invece di fare 10 maglie ne ho fatte 15 ma a me piaceva così cicciosa quindi la lana non mi è bastata, aspetto il sabato per andare dove l'avevo comprata ( sono a piedi e ci son dovuta andare con mio marito) ho preso gli atri tre gomitoli per continuare, arrivata a casa mi accorgo di avere sbagliato colore, ma ormai era tardi per tornare al negozio, aspetto l'altro sabato (io sempre senza macchina) torno al negozio, di gomitoli del colore che serviva a me ne era rimasto solo uno! GRRRR insomma erano già passate tre settimane, la primavera è arrivata ma io imperterrita la sciarpa l'ho fatta lo stesso! in una sera ho scucito il lavoro fatto precedentemente e con 10 maglie ho iniziato e poi finito tutta la sciarpa , il tutto mentre stavo guardando un bel film, quello di Will Smith, La ricerca della felicità, l'ho visto per la seconda volta, bellissimo! E così mi sono fatta finalmente la mia bella sciarpa con la lana pompon! già dall'anno scorso mi ci ero fissata, solo che dovrò aspettare il prossimo inverno per usarla, a meno che.....non torna il freddo, almeno per pochi giorni?? ...............................ahaha!

3 commenti:

  1. NO! Il freddo no!!!!! Te la metti ora, la sera magari, tanto per la soddisfazione! Ma il freddo no!

    RispondiElimina
  2. faccio quello che alcune signore facevano con le pellicce, anche se era estate se le mettevano lo stesso per mostrare a tutti che l'avevano

    RispondiElimina
  3. Questo filato va bene anche per la primavera, la sera quando fa freddino!!! Vedrai che figurone che farai!!!

    RispondiElimina