domenica 21 marzo 2010

Viva le "Crocette in Amicizia"









Che emozione!!!! ieri abbiamo inaugurato a casa di mia sorella Katya la nuova sede del nostro club delle "Crocette in Amicizia" eravamo tutte! ma proprio tutte! c'erano anche i nostri bimbi, i piccoli M. e G. e la dolcissima M. che sono stati bravissimi! la festa è stata gioiosa, non mancava nulla, dolci, pasticcini, il famoso strudel della nostra Lucy (che è sparito in un battibaleno) e perfino lo spumante per brindare! come al solito c'è stato scambio di regali, + uno swap a tema primaverile per sancire ancora di più l'importanza della ricorrenza che tra l'altro è stata in concomitanza anche del secondo anniversario della nascita del nostro club! e non poteva mancare anche la targa di riconoscimento, realizzata dalla nostra super pittrice del gruppo la nostra cara Anna! Alla fine del pomeriggio eravamo tutte felici e supercontente, ancora una volta non posso fare a meno di riconoscere che questo gruppo ha cambiato la mia vita e niente sarà più come prima. Viva le "Crocette in Amicizia"!!!!!!







6 commenti:

  1. eheh ti ha cambiato la vita?è veroooo un pò a tutte direi ;D!

    RispondiElimina
  2. QUOTO! Eccome se ci ha cambiato la vita! Io mi sento più ricca, di amiche...di libertà....di conoscenza e di tecniche nuove! W le Crocette!

    RispondiElimina
  3. KE BELLA COSA!!!! BRAVISSIME, KISSA' UN GIORNO SCENDO A PALERMO E MI MOSTRATE QUESTO FANTASTICO CLUB... COMPLIMENTI A TUTTE VI AMMIRO, E VIRTUALMENTE MI ASSOCIO... EHEHEEH
    UN GROSSISSIMO BACIO A TUTTE COMPLIMENTI...
    XOXO

    RispondiElimina
  4. siamo donne oltre le gambe c'è di piùùù ahahaha bello questo gruppo, belli i pomeriggi trascorsi insieme, belle le nostre creazioni, belle le nostre sbafate di dolci, insomma non manca niente, viva le crocette e la nostra allegria...

    RispondiElimina