giovedì 18 marzo 2010

caffè decaffeinato e miniquilt arancio


Oggi è venuta la mia amica Anna, abbiamo lavorato sul miniquilt della sua nipotina che deve ancora nascere, lei aveva ricamato un pannello con Winnie the Pooh e altri suoi amici , ne è venuto fuori un piccolo capolavoro, l'ho montato con la tecnica patchwork, inserendo anche 4 nine patches, il tutto con la predominanza del colore arancio, se l'è portato a casa perchè doveva completarlo con dei fiocchetti e poi mi ha promesso che metterà una foto. Questi sono i pomeriggi che io preferisco, quando ci si incontra per lavorare insieme, chiaccherando e prendendoci il caffè (io preferisco il thè ma lei ama il caffè anche se non è molto contenta del mio caffè che è decaffeinato e lento) ed è stato un davvero un bel pomeriggio. La bimba che deve nascere si chiamerà Ludovica, dovrò assolutamente andare a conoscerla, le racconterò di quanto amore abbiamo messo io e sua zia per cucire e ricamare quella soffice e colorata copertina di sua proprietà!

2 commenti:

  1. Mmmmmmmmmmm come sono curiosa....lo voglio vedere poi,immagino cosa ne è uscito fuori,brava Linduzza e Anna!Baci Cetty

    RispondiElimina
  2. Sarà bellissimo perchè dentro ci sarà la magia,fantasia, l'amore per le nostre arti e l'amore della zia!!!

    RispondiElimina