lunedì 19 aprile 2010

Ida's Baby Party






Questo è il secondo Baby Party che Le Crocette in Amicizia organizzano, dopo quello x Matteo questa è la volta di quello x Giorgia.
Ci è stato contestato il fatto che noi lo facciamo prima della nascita dei nostri "nipotini" ci dicono che "porta male" ma io credo che siano tutte sciocchezze, in quanto in altri paesi come in America per esempio, è usanza farlo prima, ad ogni modo per noi è diventata tradizione farlo prima perchè i nostri regali sono soprattutto regali "utili" cosine che nella maggioranza servono sin da subito, persino in clinica stessa e così abbiamo trasformato il momento della consegna in festa dato che sono tutte cose fatte a mano da noi. Se davvero pensassimo che tale consuetidine rappresentasse una vera minaccia per la mamma o per il nascituro, allora troncheremmo subito questa tradizione!

8 commenti:

  1. cara Linda, mi preme subito dire ke SONO D'ACCORDISSIMISSIMO con te sulla storia del baby party, io voglio farlo anke per mia sorella, speriamo ke riesco, in america lo fanno anke per regalare le cose, come hai detto tu,ke servono i primi periodi!!!!! fate benissimo!!!!!
    poi volevo ringraziarti del commento, sinceramente mentre scrivevo pensavo a te, mi sono detta speriamo ke linda lo veda, lei è bravissima col punto croce saprà giudicare bene!!!!!
    spero ke 6 stata sincera con me... ehehhhhehe
    ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. grazie Nika! e certo che sono sincera!

    RispondiElimina
  3. linda noi siamo troooooooppo oltre, ma dimmi chi e' stata questa superstiziosa obsoleta ....... amica che gliene dico 4?????

    RispondiElimina
  4. ciao è la prima volta che visito il tuo sito complimenti per le tue creazioni. Bella l'idea del Baby Party. Io ho due bimbi, e sinceramente c'è talmente tanto da fare i primi giorni quando si torna a casa dall'ospedale, e si è poi così ancora provati nel fisico che per quanto possa far piacere una festa con le amiche, anche io preferirei la piacevole confusione prima della nascita. ciao, Sonia

    RispondiElimina
  5. Ma c'è ancora gente che dice queste cose, sono siamo donne moderne e cosmopolite, ignora ste befane

    Baciuzzi Anna

    RispondiElimina
  6. grazie bimbe, si dice il peccato ma non il peccatore.........
    grazie Sonia per il tuo commento e anche per i complimenti!

    RispondiElimina
  7. Io non sono per niente superstiziosa!!! Ma poi i nostri regali "servono", come farebbero i nostri nipotini a venire al mondo se nella loro borsa-necessaire ospedaliera non ci fossero i manufatti delle loro care zie!!!

    RispondiElimina