lunedì 31 maggio 2010

riflessioni e voglie


Sono giorni e giorni che non aggiorno il blog, mi sono di nuovo arenata con i miei lavori, più cose ho da fare e meno faccio, al momento l'unica cosa che mi andrebbe veramente di fare è di andare a sedermi in una bella pasticceria e strafogarmi di dolcini e cioccolata (cosa che non posso fare per tante ragioni) magari nella mitica Parigi. Magari ascoltando qualche bella canzone francese..........................

Des yeux qui font baiser les miens,
Un rire qui se perd sur sa bouche,
Voila le portrait sans retouche
De l'homme auquel j'appartiens

Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose. lalalalalalalla...nananannaaaanaaa la vie en roooose......

3 commenti:

  1. eheh romanticona!!
    io invece avrei voglia di qualche isola...per esempio le Mauritius...^_^

    RispondiElimina
  2. Meglio che nn parlo delle mie voglie.... :))

    RispondiElimina
  3. cara Linda, quanto tempo!!! grazie x essere passata a trovarmi, mi ha fatto tanto piacere, scusa se da un pò non ti scrivo più ma ho sempre poco tempo da dedicare alle mie amiche blogghine!!!! cmq vi penso sempre!!!
    bacionissimi

    RispondiElimina