venerdì 3 settembre 2010

due mesi!!!


E rieccomi!!!! sono quasi due mesi che non scrivo nel mio blog! l'estate non è una stagione molto adatta alle riflessioni, qui da noi sicuramente ancora non è finita ma approfitto di questi due giorni di maltempo (chissà perchè si chiama cosi?) in fondo ogni stagione è utile, infatti mi rendo conto che l'autunno e l'inverno favoriscono molto la voglia di creare e già ho qualche progettino in mente..però........prima devo togliermi di torno le innumerevoli faccende arretrate che ho in giro e poi.........passo al mio progettino, intanto aspettiamo che finisca l'estate che è comunque sempre la più "bella stagione!!"

2 commenti:

  1. carissima, come va?????? io tutto ok... nn so se 2 mesi fa te lo detto ma aspetto un bebè, sono a 4 mesi e mezzi ancora nn ci fa vedere cosè........cmq come ti capisco, anke x me l'autunno/inverno mi aiutano di più nella creatività, nn so xkè mi rilasso di più a creare in quel periodo!!!!!!!! un bacione immenso mi sei mancata.... ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaa c6????????? vuoi partecipare al mio candyyyyyyyy?????? tu e le tue amiche creative!!!!!!!!!!!! baciiiiiii ti aspeeeeeeeeettooooooooooo
    (grido così mi senti)!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina