giovedì 8 luglio 2010

La mia casa è un cantiere


Mi è arrivata la cucina nuova, bene direte voi, NOOOO!!!! perchè mezza cucina è stata montata ma l'altra metà quella dove ci sono tutti gli elettrodomestici, il lavello etc....mentre stavano facendo i buchi con il trapano per appendere i pensili.....PATATRAC! mi cadono le mattonelle!!! "Signora, qui rischiamo che si ritrova i pensili a terra con queste piastrelle ormai malmesse!non conviene appenderli se prima non cambia le piastrelle!"
per farla breve sono già quasi due settimane che mangiamo fuori quasi ogni sera, la polvere è dappertutto, i mobili e le stoviglie sono accatastate nel salotto il resto è coperto dai teli, e non vi dico quanto sto spendendo in più che non era previsto
l'ironia delle cose è che ho comprato la cucina componibile invece di farmi fare la cucina in muratura...........perchè non volevo muratori in casa!!!!! ARGHHHHHHHH!!!!!!

5 commenti:

  1. Non ci si può mai organizzare come si vorrebbe!!! Se almeno sapessimo prima a cosa siamo destinati, non faremmo fondere i nostri cervelli con i dubbi e le incertezze.

    RispondiElimina
  2. Sei stata punita per la tua "lagnusia" Linda!!! HAHAHAHAHA!!!!

    RispondiElimina
  3. sono stata punita per il mio senso dell'accomodamento, perchè io la cucina la volevo un pochino diversa ma ci volevano degli interventi murari per farla come volevo io, però "dopo" che ho comprato la cucina, si sono presentati tutti questi intoppi, a saperlo.............

    RispondiElimina
  4. Linda mi spiace quello ke stai passando, però devo dirti la verità mi è venuto da ridere quando ho letto le tue disavventure scusa lo so ke nn è bello ridere delle sfortune altrui xò sembrava un racconto dal film le comiche!!!!!
    mi spice tantissimo....
    cmq mi ha fatto tanto piacere ricevere i tuoi auguri mi fa sempre piacere quando mi scrivi, xkè sei una bellissima persona!!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. grazie Nika, grazie x i complimenti e non mi offendo affatto, sono la prima a ridere delle mie disavventure, altrimenti se prendessimo tutto troppo sul serio, sarebbe peggio e poi ci sono cose peggiori nella vita, vero? baci anche a te

    RispondiElimina