lunedì 1 marzo 2010

giornata no.......

Oggi è una giornata "NO" , sarà perchè ieri sono stata di nuovo male e già sono due volte a distanza di poche settimane, quindi mi sento demoralizzata oppure perchè mi sembra che la mia vena creativa si sia spenta, anzi a volte mi chiedo se l'ho mai avuta, sfoglio riviste, cerco sul web, vedo che tutte hanno già le idee chiare su quello che devono fare e sfornano senza posa, io ho cento progetti in scadenza e nessuna voglia di fare niente, oggi neanche ci sono entrata nella mia stanza di lavoro, sono stata perlopiù a letto e davanti la tv, sarà colpa del mio segno zodiacale che mi rende lunatica? il fatto è che se continua così, non sò come andrà a finire, in questo momento (che veramente dura da giorni) vorrei dire a chi si aspetta da me tante cose, che io lascio, che vadano al diavolo le mie stoffe, i miei merletti, le mie passamanerie etc......chi vuole un baule pieno di cianfrusaglie?!!! li vendo! basta! ma forse è solo perchè oggi è una giornata "NO"

4 commenti:

  1. IO, IO, IO Io li compro, li prendo a scatola chiusa!!!!
    Stai su cara, vedrai che tornerai la frizzante Capa che legge anche le carte!!! :))

    RispondiElimina
  2. CARISSIMA COME VA???? M'HA FATTO PIACERE RICEVERE IL TUO COMMENTO!!!!! SAN PATRICK IN IRLANDA VIENE FESTEGGIATO IL 17 MARZO MENTRE A CHICAGO FANNO LA PARATA IL 13 MARZO, A CHICAGO TINGONO IL FIUME DI VERDE... BUFFO VERO??????

    RispondiElimina
  3. DIMENTICAVO: per me a volte non è sola una giornata no, ma un periodo no!!!!!! quindi consolati nn 6 l'unica...
    xoxo

    RispondiElimina
  4. bella questa usanza di tingere il fiume di verde, spero però che non inquini!

    RispondiElimina