venerdì 18 giugno 2010

- 600 gr. + un bel dècollète


Beh... si, certo....600 gr. li ho persi............solo quelli però..GRRRRRRRR....
giuro che sono giorni che mangio vagoni di lattuga, pomodori, melenzane, tanta frutta, niente zucchero, niente dolci o gelati, 60 gr. di pasta a pranzo con tanta verdura e 50 gr. di pane a cena con le proteine etc.....tanta acqua, solo uno sgarro dovuto ad esigenze sociali (una festa di compleanno dove ho mangiato il meno possibile, e una coppetta di gelato alla frutta un pomeriggio che è venuta una mia cara amica) e quindi.................???????? CI VUOLE UNO SPECIALISTA!!!
Intanto, sempre per varie esigenze sociali, ho bisogno di vestiti nuovi eleganti, a parte la spesa economica che come al solito x questo genere di necessità non è mai piccola, mi ci devo anche vedere bene!
Ne ho trovato uno che mi piace, ha la manica a tre quarti che nonostante il caldo metterò lo stesso per coprire le mie braccia ormai un pò troppo tonde, il problema è che è ha una scollatura mooolto profonda, poco male perchè l'unica cosa bella in questi casi è che il dècolletè è di tutto rispetto..ihihi! però così è troppo dai! meno male che tutte noi però abbiamo le nostre preziose borse di Mary Poppins! tadaaaaaaaaa ho trovato un bel pizzo debrodè di un colore simile al vestito e che mi piace molto di come spunta vezzosamente da quella apertura troppo maliziosa x il mio carattere.................vedremo...........poi ve lo mostrerò! promesso!

2 commenti:

  1. linda osa, osa!!!!!!!!!! voglio davvero vedere la foto ok? anche io sono a dieta sai? e se non riusciro' ad ottenere risultati decenti a settembre ce ne andiamo assieme da un dietologo che ne dici?

    RispondiElimina